NOTE LEGALI

Questo sito, tutti i software ed il materiale in esso contenuto possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore.
La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.
I diritti di proprietà intellettuale su tutti i software ed i contenuti messi a vostra disposizione su o tramite questo sito sono e rimangono di proprietà di CO-HIVE S.r.l e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari dei diritti. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di CO-HIVE S.r.l e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale. Pertanto, potete archiviare, stampare e visualizzare i contenuti forniti esclusivamente per uso personale.
Non è consentito pubblicare, modificare, distribuire o riprodurre, in qualsiasi formato, qualsiasi contenuto o copia dei contenuti a voi forniti o che appaiono su questo sito web, né è possibile utilizzare alcuno di questi contenuti in relazione a qualsiasi attività e/o impresa commerciale.
Non è consentito modificare, tradurre, decodificare, scomporre o creare lavori derivati basati su qualsiasi software o documentazione di proprietà di CO-HIVE S.r.l e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari dei diritti. Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione. Nessuna licenza o autorizzazione è concessa per l’utilizzo di tali marchi (registrati e non), e altri segni distintivi e vi impegnate a non utilizzare tali marchi (registrati e non) e/o altri segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dell’autore e, in ogni caso, della direzione del sito. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di CO-HIVE S.r.l, senza il preventivo consenso scritto di CO-HIVE S.r.l
È fatto inoltre divieto di creare un link nel proprio sito, che rimandi ad una pagina di CO-HIVE S.r.l, senza il preventivo consenso scritto di CO-HIVE S.r.l
In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a info@co-hive.com. Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, CO-HIVE S.r.l non ha responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.
I materiali pubblicati su questo sito web può essere fornito da parte di soggetti terzi, siano essi utenti registrati al portale web e/o terzi fornitori di contenuti, pertanto, CO-HIVE S.r.l non riconosce alcuna garanzia, condizione o assicurazione relativa all’ accuratezza e veridicità del materiale pubblicato, non assumendo, pertanto, alcun tipo di responsabilità conseguente e/o derivata.
Salvo che sia espressamente indicato il contrario, tutte le persone (compresi i loro nomi e le immagini), i marchi registrati e le immagini dei prodotti di terzi, i servizi e/o i luoghi presenti in questo sito non sono in alcun modo associati, legati o affiliati ad CO-HIVE S.r.l e non si deve fare affidamento sull’esistenza di tale collegamento o affiliazione. Tutti i marchi (registrati e non) e/o altri segni distintivi e/o nomi presenti su questo sito web appartengono ai rispettivi titolari.
Quando si fa riferimento a un marchio o a un segno distintivo o a un nome riferibili a terzi, esso viene utilizzato esclusivamente per finalità esclusivamente del prodotto e/o del servizio ad esso riconducibile e non si afferma, in alcun modo, alcuna approvazione da CO-HIVE S.r.l e/o qualsivoglia collegamento a CO-HIVE S.r.l