ORDINI E SPEDIZIONI

Quanto costa la spedizione?

Spedizione Italia:
Costo di 7,50 euro.

Dove trovo tutti i dati del mio ordine?

Tutti i riferimenti per monitorare lo stato del tuo ordine sono riportati nella email di “conferma ordine” inviata alla casella di posta elettronica da te indicata in fase di completamento dell’acquisto. Oppure potrai accedere nella sezione dedicata all’interno dell’area Market del tuo profilo CO-HIVE nel caso tu abbia effettuato l’acquisto dopo esserti registrato alla piattaforma oppure abbia effettuato il login prima effettuare l’acquisto.

Entro quanto tempo riceverò il prodotto acquistato?

I tempi di consegna degli articoli acquistati sono riportati nelle rispettive pagine prodotto.

I produttori faranno del loro meglio per rispettare le tempistiche di consegna indicate nelle pagine prodotto, nel caso ci dovessero essere degli imprevisti il nostro team ti avviserà tempestivamente.

Ho acquistato prodotti realizzati da artigiani/designer diversi, ed al momento mi è stato consegnato un solo pacco, cosa è successo?

Nei casi in cui i prodotti acquistati sono stati realizzati da artigiani/designer diversi, è molto probabile che arrivino in pacchi separati, ciascuno entro i tempi di consegna indicati nella relativa pagina prodotto.

Cosa devo fare quando il corriere mi consegna ciò che ho acquistato?

È indispensabile eseguire i seguenti controlli:

  • verificare che il numero delle scatole corrisponda a quanto riportato nella bolla di consegna su cui ti verrà richiesto di apporre la firma per accettazione;
  • verificare che gli imballi risultino integri, e soprattutto non presentino segni di effrazione e/o anomalie sospette.

In presenza di imballi rovinati o anomali, prima di apporre la firma sulla bolla di consegna del vettore, è necessario indicare/riportare sulla bolla stessa la dicitura “accettazione con riserva”, e darne immediata comunicazione via email al nostro servizio clienti, info@co-hive.com.

È possibile richiedere la fattura per gli acquisti effettuati?

Per richiedere la fattura è sufficiente che in fase di completamento dell’ordine vengano inseriti Ragione sociale e P.IVA nei relativi campi.

FAQ