Il 28 maggio all’interno di OPUS si svolgerà un workshop di legatoria a cura di Yuuy che vede protagonisti i tessuti di TheColorSoup, si c’è anche un pò il nostro zampino 😉

Per l’occasione vi vogliamo parlare di TheColorSoup, lo shop per gli amanti dell’unicità, della qualità e del made in Italy.

Su TheColorSoup è possibile scegliere il tessuto all’interno di un catalogo di grafiche realizzate dagli illustratori e dai graphic designer della community, oppure scegliere il tipo di tessuto più adatto al vostro progetto e personalizzarlo con la vostra grafica.

TheColorSoup coniuga creatività e tecnologia per realizzare soluzioni sempre innovative che rispondono e anticipano le esigenze del mercato del tessile, grazie alla stampa digitale che permette un elevato grado di personalizzazione e colori vivi nelle grafiche, inoltre è possibile ordinare anche un solo metro di tessuto!

TheColorSoup stampa su tessuti naturali, sintetici o misti, all’interno dello stabilimento tessile Miroglio Textile, si avvale quindi dell’esperienza e del know how del gruppo tessile Miroglio.

Ecco le foto di chi ha utilizzato TheColorSoup per personalizzare la stoffa!

💣💣💣💣💣Ci siamo: la #prettyvinil_collection è on line. 💣 💣 💣 💣 💣 💣 Di solito non lo faccio mai, ma ho sostituito il link dello Shop con quello del post sul blog in cui vi racconto tante cose che avrei piacere venissero lette. [ora potete leggere il post su www.prettyinmad.com] Per voi, per conoscere questo progetto fino in fondo, e per me, che avevo davvero bisogno di raccontarle. Perché ci sono davvero tante cose da dire e la prima, la più importante è che mi sento una privilegiata perché posso scegliere di lavorare solo con persone che mi piacciono, persone che come me hanno scelto di cosa vivere e che quindi mettono nel loro lavoro la stessa passione che io metto nel mio. E in questo modo i risultati grandiosi sono garantiti. Grazie @vin_il tu non lo sai perché non te lo avevo ancora detto, ma lavorando con te ho capito molte cose e sono tutte belle. ❤ #prettyinmad #newcollection #pretty_carryall #prettyinmad_accessories

Un post condiviso da 🔶PRETTY IN MAD🔶di Erika Rossin (@prettyinmad) in data: